Digital marketing, technologies & social communication

Per pensare “avanti” bisogna essere “avanti”, perché i clienti ormai sanno come informarsi, consultare, confrontare e prenotare la propria vacanza, facendo molta attenzione sia alle bellezze naturali che alla “realtà aumentata”. Per svolgere bene questa incessante attività di aggiornamento e ottenere vantaggi competitivi i player del settore del turismo devono utilizzare nuovi e performanti strumenti per raggiungere i potenziali clienti.
Ci siamo attrezzati con tecnologie e staff che opera in modalità innovativa nel mondo del web, del digital e della new communication.

L’attività legata ad Internet si divide in 3 rami principali:

  1. Realizzazione e studio grafico del sito per offrire diverse possibili soluzioni alle esigenze del cliente.
  2. Realizzazione siti mediante l’utilizzo delle tecnologie più adatte al cliente utilizzando ogni volta gli strumenti specifici più adatti; dalla creazione dei siti dinamici a quelli statici, dall’utilizzo di database per la gestione delle informazioni alla creazione di apposite applicazioni che consentano ai clienti un aggiornamento autonomo rapido dei loro siti o parti di esso. In questa fase forniamo, su richiesta, la gestione dei domini, dello spazio sul server e delle caselle di posta elettronica.
  3. Gestione del sito con possibilità di ottimizzazione delle pagine web per facilitare l’ingresso nei motori di ricerca, inserimento nei motori a pagamento e non, realizzazione di campagne di keyword advertising a pagamento all’interno dei principali motori nazionali ed internazionali.

I nostri clienti spaziano dalle attività locali, ai consorzi di promozione turistica, alle aziende di una certa rilevanza che ritengono di aver trovato in noi dei partner affidabili con i quali confrontarsi per ottenere un servizio ritagliato sulle proprie esigenze.